l’azienda

Impresa Compagnia Portuale Porto Torres Srl, corrente in Porto Torres Via Roma 10, c.f. e P.iva 00131120909, è impresa autorizzata all’espletamento delle operazioni e servizi portuali ai sensi dell’articolo 16 della L.84/94.

La società è nata nel 1995 per effetto della trasformazione della ex “Compagnia Portuale di Porto Torres” in società a responsabilità limitata, per gli effetti di quanto previsto dall’articolo 21 della sopra citata Legge.

Fin dal 1929 come “compagnia” e soprattutto dal 1995 come “impresa” abbiamo operato nell’ambito portuale di Porto Torres dovendo mantenere i requisiti necessari per l’autorizzazione di impresa portuale e ci si è sempre adoperati per mantenere la capacità tecnica, organizzativa e finanziaria atta (anche ai sensi della L.84/94) garantendo l’operatività e la continuità 365 giorni su 365 nell’espletamento delle operazioni portuali , il tutto mantenendo un  considerevole livello occupazionale e investendo in nuove tecnologie alla luce di quelle che oggi sono le varie tipologie di operazioni/servizi portuali effettuati e le esigenze di un utenza sempre più specifica nonché in considerazione delle attuali normative in materia di sicurezza.

 

I NOSTRI CLIENTI

CIN
COMPAGNIA ITALIANA DI NAVIGAZIONE SPA (TIRRENIA)

ATLANTICA
DI NAVIGAZIONE SPA (GRIMALDI LINES)

G.N.V.
SPA

AGENZIA
PAGLITTI SRL (AGENTE MARITTIMO “CMN” E “SNCM”)

SOCIETA
SARDA DI BENTONITE SRL

S&B
INDUSTRIALS SRL

A.M.S.
SRL

G.M.S.
SRL

SOCIETA
ARGILLITI SRL

SICES
COSTRUCTIONS SPA

AGENZIA
MARITTIMA CINCOTTA SRL

PLAISANT
& C. SHIP AGENCY SRL

 


IL NOSTRO ORGANICO:

 32
OPERAI PORTUALI A TEMPO INDETERMINATO;

3
IMPIEGATI AMMINISTRATIVI A TEMPO INDETERMINATO;